rassegna
Kepa, il Napoli ha fretta di affondare il colpo: lavoro ininterrotto su stipendio e bonus
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma sulla trattativa che potrebbe portare Kepa dal Chelsea al Napoli. Secondo il quotidiano, il club azzurro vorrebbe stringere i tempi considerato l'inizio imminente del campionato. A tal riguardo, riferisce la nota testata, Giuntoli e compagni starebbero lavorando ininterrottamente sui bonus e sulla condivisione dello stipendio con la compagine londinese.
Le ultime su Kepa-Napoli
Ecco quanto scritto sul quotidiano sulla vicenda:
"L’incontro per Kepa. Il Napoli vuole stringerei tempi, vuole affondare e definire l'acquisto di un portiere inseguito e trattato con cura - e circospezione - da tempo. Un bel po'. E il tempo, proprio lui, ora comincia a mancare: il campionato comincerà il 15 agosto a Verona, tra undici giorni, e il club azzurro considera prioritario l'obiettivo. È il primo e conclamato, sì, e non è un caso che ieri, dopo l'arrivo in Italia del manager del giocatore basco, Arturo Canales, sia andata in scena una riunione a questo punto decisiva. La trattativa procede, ininterrottamente, a caccia dell'accordo definitivo con il Chelsea".
A tal riguardo Il Corriere dello Sport aggiunge:
"Il settantacinque per cento spetterà al Chelsea e il venticinque per cento al Napoli. E poi la formula, ovviamente: sarà in prestito, sì, ma i club parlano ancora della base economica, dei bonus e di eventuali garanzie future".
© RIPRODUZIONE RISERVATA