rassegna

Juventus-Napoli, trasferta in bilico: azzurri in attesa dell’esito dei tamponi

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta l’atmosfera nell’ambiente azzurro a Castel Volturno nell’attesa di conoscere l’esito del secondo tampone a cui si sono sottoposti ieri i calciatori del Napoli....

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta l'atmosfera nell'ambiente azzurro a Castel Volturno nell'attesa di conoscere l'esito del secondo tampone a cui si sono sottoposti ieri i calciatori del Napoli.

Napoli in attesa dell'esito dei tamponi

Soltanto oggi si conosceranno i risultati dei tamponi a cui sono stati sottoposti i giocatori del Napoli e lo staff tecnico. Ieri, prima dell’allenamento, ci sono stati i prelievi per il secondo test dopo il primo effettuato, martedì, che ha dato esito negativo per tutti. L’atmosfera a Castel Volturno non è proprio delle migliori. In tanti sono preoccupati dall’idea della positività che potrebbe coinvolgere anche le famiglie. Per il Napoli è stato programmato un terzo tampone, al quale giocatori e staff verranno sottoposti domani mattina. I risultati si avranno nella stessa giornata. Per questo motivo il club non ha ancora programmato la trasferta di Torino. Sono due le soluzioni a disposizione. Partenza domani sera, dopo cena, oppure raggiungere Torino domenica mattina con l’abituale volo charter.