rassegna

Il Napoli spera di cavarsela con una maxi multa: la FIGC indaga per eventuali violazioni del protocollo

Domenico D'Ausilio

Nemmeno nella giornata di ieri il giudice sportivo della Lega Calcio, Gerardo Mastrandrea, ha emesso il suo verdetto di primo grado sul mancato svolgimento della partita di domenica scorsa a Torino, fra Napoli e Juventus. Il tempo passa e...

Nemmeno nella giornata di ieri il giudice sportivo della Lega Calcio, Gerardo Mastrandrea, ha emesso il suo verdetto di primo grado sul mancato svolgimento della partita di domenica scorsa a Torino, fra Napoli e Juventus. Il tempo passa e contrariamente alle previsioni più pessimistiche il 3-0 a tavolino a sfavore del Napoli non è dunque ancora scattato. Aumentano, dunque, le possibilità che la gara possa essere recuperata a gennaio. Lo riporta l'edizione odierna di Repubblica.

Il Napoli spera di cavarsela con una maxi multa

Il caso è controverso e l’indagine in corso della Procura Federale dovrebbe aiutare a fare chiarezza, dopo la lunga visita di mercoledì a Castel Volturno di tre ispettori della FIGC. Quest'ultimi hanno acquisito dei documenti e ascoltato per 4 ore il medico sociale Raffaele Canonico, oltre ai dirigenti presenti. Sotto la lente di ingrandimento degli 007 eventuali violazioni del protocollo da parte del club azzurro, che spera di cavarsela con con una maxi multa.