- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
Il destino di Osimhen è ancora incerto, tre società se lo contendono sul mercato: dalla sua decisione può dipendere il futuro di Calhanoglu.
La Juventus è stata appena eliminata dal Mondiale per Club e vuole regalarsi un nuovo nome. David e Osimhen in pole per sostiuite Vlahovic. Ne parla un articolo de La Gazzetta dello Sport
"David ha un debole per la Juventuse ha chiesto ai suoi agenti difare il massimo per completare il puzzle. L’apertura dell’ex Lilla è massima, ma l’accordo non è ancora totale. Trovata l’intesa sullo stipendio (6 milioni più bonus), le mediazioni sono al lavoro per limare i contorni economici dell’affare. Sempre, e maggior ragione con i parametri zero, può bastare poco per cambiare gli scenari[...]. Ecco perché Comolli in questa fase continua a lavorare su più tavoli e non abbandona la pista Victor Osimhen, che in tempi non sospetti aveva dato la disponibilità all’ex dt Cristiano Giuntoli e in seguito anche al suo successore Comolli. Osi, rientrato al Napolidopo il prestito al Galatasaray, resta l’obiettivo più ambizioso e complicato a causa delle richieste del Napoli (almeno 75 milioni) e della concorrenza: dalla Premier League al Paris Saint-Germain".
© RIPRODUZIONE RISERVATA