Il pareggio all'Allianz Stadium lascia un po' di amaro in bocca, sia da una parte che dall'altra. Ma, per la situazione difficile in casa azzurra, i partenopei sono soddisfatti del punto ottenuto. Il giornalista Mario Sconcerti, ha fatto il punto su tutte le gare di questa giornata, non apprezzando in modo particolare la partita tra Juve e Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Sconcerti: “Risultato indecifrabile, Juve e Napoli non pensano più allo scudetto”
Le dichiarazioni di Mario Sconcerti, in merito alla sfida tra Juventus e Napoli finita in parità all'Allianz Stadium
Sconcerti: "Juve e Napoli non pensano più allo scudetto"
Un pareggio che sa di vittoria, questa affermazione può di certo riguardare il Napoli. Una squadra che, con molte difficoltà, è riuscita ad uscire imbattuta dall'Allianz Stadium, contro la Juventus. Il risultato finale non cambia l'attuale situazione in classifica con gliazzurri che sono avanti di cinque lunghezze sui bianconeri.
Il big match è stato giocato a buoni ritmi, anche se le opportunità non sono state tantissime. La gara si è infiammata anche grazie alla grande rivalità che è presente tra queste due compagini. Sconcerti, all'interno de "Il Corriere Della Sera" ha analizzato tutte le gare, soffermandosi in modo particolare su Juventus-Napoli.
Di seguito le sue dichiarazioni:
A Torino il risultato è poco decifrabile. Un pareggio danneggia chiunque a questi livelli, ma nel gioco è stato più continuo il Napoli, più compatto. La Juve è stata per due terzi di gara più brillante, ma estemporanea, individuale. Si sono mostrate entrambe inferiori al Milan di San Siro e all’Inter degli ultimi due mesi. Ma credo che sia Napoli che Juve non pensino più allo scudetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA