Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Juve-Napoli, rischio rinvio come lo scorso anno: decisivo il parere dell’ASL

anticipi posticipi serie a juve napoli

Juve-Napoli, la partita del 6 gennaio, rischia il rinvio a causa del Covid e dell'ASL che può fermare la partenza degli azzurri come lo scorso anno

Domenico D'Ausilio

Juve-Napoli, la partita del 6 gennaio, rischia il rinvio a causa del Covid e dell'ASL che può fermare la partenza degli azzurri come lo scorso anno. Così come capitato con la Salernitana a Udine pochi giorni fa. Lo riporta l'edizione odierna di Tuttosport.

Juve-Napoli, rischio rinvio come lo scorso anno

Juve-Napoli, rischio rinvio come lo scorso anno: decisivo il parere dell’ASL- immagine 2

Nel giorno in cui si tocca un altro triste record di contagi spunta un altro positivo nel Napoli. È Hirving Lozano che si aggiunge a Fabian Ruiz. E, in teoria, a Lorenzo Insigne, che però potrebbe essere sulla via della guarigione, visto che è risultato positivo una settimana fa. Così, a otto giorni da Juve-Napoli torna a incombere il rischio rinvio con la decisione dell'ASL. Esattamente come nella scorsa stagione, quando Juventus-Napoli del 3 ottobre, fu oggetto di una lunga disputa fra il club azzurro e la giustizia sportiva, vinta dal club campano al terzo grado di giudizio. E proprio quella sentenza del Collegio di Garanzia dello Sport, per l’occasione in seduta a sezioni unite presso la sua sede del CONI crea un precedente per il rinvio della partita del 6 gennaio allo Stadium. In caso di rinvio, sorgerebbe, come l’anno scorso, il problema di una data libera. Il Napoli è impegnato in Europa League e la Juventus in Champions. Se ne riparlerebbe, dunque, in caso di eliminazione di una delle due (anche dalla Coppa Italia).