- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
COPENHAGEN, DENMARK - JANUARY 20: Antonio Conte during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD7 match between F.C. Copenhagen and SSC Napoli at Parken Stadium on January 20, 2026 in Copenhagen, Denmark. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Il Napoli affronta la trasferta contro la Juve in piena emergenza, sono ben 9 gli assenti per Conte che ovviamente non potrà contare su infortunati e addii di mercato. Ne parla il Corriere dello Sport:
"Nove (assenti, ndr) in totale tra infortunati (l’elenco è lungo, da De Bruyne a Gilmour, da Rrahmani a Politano) e l'effetto mercato. Per questo motivo la panchina sarà corta e Conte, come in Champions, dovrà attingere anche dalla Primavera per allungarla. Scelte di formazione in alcuni ruoli obbligati.
Ecco perché verrà confermato l’undici di Copenaghen con l’unico dubbio Gutierrez a destra, ruolo ricoperto da titolare martedì, oppure Di Lorenzo come quarto a centrocampo al suo posto con Beukema nei tre dietro. Ore di riflessione, se ne saprà di più oggi alla rifinitura. Per il resto, contro la Juve di Spalletti, centrocampo classico con Lobotka accanto a McTominay, Spinazzola a sinistra e in avanti, dietro Hojlund, Vergara con Elmas".
La lista completa degli assenti: Meret, Rrahmani, Anguissa, De Bruyne, Gilmour, Politano, Neres (infortuni) - Lang e Lucca (ceduti).
© RIPRODUZIONE RISERVATA