- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
DIMARO, ITALY - JULY 17: Alessandro Zanoli of SSC Napoli during the afternoon training session at the club’s 2025/26 pre-season training camp in Trentino-Alto Adige on July 17, 2025 in Dimaro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Nel puzzle del mercato azzurro, si riaccendono le chance di permanenza per Zanoli: il mancato affondo su Juanlu Sanchez e i dubbi sul ruolo aprono nuovi scenari per il terzino classe 2000. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna del Corriere Dello Sport.
"Il Napoli disegna piani e strategie, non si ferma, frena e accelera, è un moto perpetuo. In freezer una serie di storie, una serie di nomi, congelati e scongelati al ritmo del rock: l'ala o l'esterno a tutta fascia; o entrambi. Poi una mezzala fisica e il terzino destro. Chi entra e chi esce. E chi potrebbe restare: è il caso di Alessandro Zanoli, finito al centro di un triangolo con Bologna e Udinese nel momento in cui Juanlu Sanchez, ventunenne terzino destro della Roja Under 21, era diventato un profilo caldissimo. Il tavolo delle trattative con il Siviglia, però, s'è gelato; soprattutto dopo l'inserimento del Wolverhampton: e le chance di Zanoli sono cresciute"
© RIPRODUZIONE RISERVATA