Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Juanlu, arenata la trattativa con il Siviglia: ma il Napoli spera in un aspetto – CdS

calciomercato napoli

Juanlu, arenata la trattativa con il Siviglia: ma il Napoli spera in un aspetto – CdS

juanlu napoli
Il Napoli continua ad inistere per Juanlu Sanchez ma ancora una volta ha trovato il muro del Siviglia che gioca al rialzo. Una trattativa che sta diventando un caso, ma che, come sottolinea l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport,...
Sara Ghezzi

Il Napoli continua ad inistere per Juanlu Sanchez ma ancora una volta ha trovato il muro del Siviglia che gioca al rialzo. Una trattativa che sta diventando un caso, ma che, come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, lascia ottimismo in casa azzurra. Infatti, la dirigenza partenopea spera in un aspetto per poter portare all'ombra del Vesuvio il talento spagnolo. A seguire un estratto dell'articolo.

Caso Juanlu, arenata la trattativa con il Siviglia: ma il Napoli spera in un aspetto

—  

"Si è arenata, invece, la trattativa con il Siviglia per Juanlu: il Napoli offre 17 milioni, mentre il Siviglia insiste al rialzo dopo aver ricevuto due offerte da 20 milioni firmate Wolverhampton e Nottingham Forest. Tra l’altro, gli andalusi hanno sempre chiesto sia l’indennizzo sia il 10% sulla futura rivendita. A fare la differenza in entrambi i casi, comunque, è la volontà dei giocatori: hanno voluto da sempre il Napoli, con forza, cominciando concretamente ad aiutare il club prima ancora che la squadra in campo. Emblematica la storia relativa a Juanlu: ha rifiutato sia i Wolves sia il Nottingham, entrambi pronti a soddisfare ogni tipo di richiesta proveniente dal Nervion: nada, non se ne parla, nella sua testa ci sono soltanto gli azzurri di Conte e l’idea ferma e decisa di rispettare l’intesa raggiunta con il ds Manna, prima ancora del suo viaggio di inizio giugno a Siviglia. Dall’epoca sono trascorsi un bel po’ di giorni, diciamo anche due mesi, ma l’esterno destro della Roja Under 21 non ha mai cambiato rotta e orizzonti. Se la tenacia sarà la stessa anche in campionato, in Champions e nelle coppe allora il calciatore scelto per comporre la coppia di fascia insieme con Di Lorenzo sarà il miglior vice possibile del capitano. Il braccio di ferro è in atto".