Juanlu è stato il tormentone estivo del Napoli. Il terzino spagnolo ha a lungo pressato il Siviglia per lasciarlo libero di trasferirsi in azzurro trovando l'accordo con il club partenopeo. Ma proprio quando la fatica di mesi di trattativa sembrava portare ad una soluzione, tutto è saltato come rivela l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. A seguire un estratto dell'articolo.
calcionapoli1926 rassegna Juanlu aveva la valigia pronta per Napoli: la data in cui l’affare è saltato – GdS
ultimissime calcio napoli
Juanlu aveva la valigia pronta per Napoli: la data in cui l’affare è saltato – GdS
Juanlu è stato il tormentone estivo del Napoli. Il terzino spagnolo ha a lungo pressato il Siviglia per lasciarlo libero di trasferirsi in azzurro trovando l’accordo con il club partenopeo. Ma proprio quando la fatica di mesi di trattativa...
Juanlu aveva la valigia pronta per Napoli: la data in cui l'affare è saltato
—“Juanlu è stato seriamente sull’uscio di Castel Volturno ma quando il 14 agosto si è infortunato Lukaku, la strategia del mercato è saltata, la priorità è diventata l’attaccante e le porte del Siviglia si sono insospettabilmente chiuse. Le aveva spalancate un vecchio amico di Manna, Alessio Secco, direttore generale della Juventus una quindicina di anni fa e ora agente internazionale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

