- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Juanlu si avvicina al Napoli, distanza minima con il Siviglia
In casa Napoli resta vivo l'interesse per Juanlu del Siviglia. Il classe 2003 è da tempo nel mirino del club partenopeo, ma c'è ancora distanza tra domanda ed offerta tra le due compagini coinvolte nella trattativa. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport svela quanti milioni ballano tra la società campana e quella andalusa. Di seguito quanto evidenziato.
"C'è sempre qualcosa da dirsi, al mercato: un milione di euro in più, un benefit, un bonus sulla futura cessione, i diritti d'immagine, i procuratori che bussano, i conti che (non) tornano. È la storia di sempre e bisogna farsene una ragione, come è venuto naturale a Juanlu Sanchez (22 anni il prossimo Ferragosto), che ha capito d'essere vicinissimo al Napoli ma non quanto basta per sentirsi d'azzurro vestito".
"Però forse accadrà, ma forse, e vabbé che le possibilità restano alte ma con tutto quello che c’è da sistemare in giro, conviene non porsi scadenze: Manna, il diesse, avrebbe voluto portarlo in ritiro, il 17, e magari riuscirà a farcela o anche no, dipende dal Siviglia, dalle volontà, dalle offerte. Il Napoli si è spinto sino a 15 milioni di euro, sono già tanti secondo De Laurentiis, sono sempre pochi per il Siviglia che punta a incassarne almeno 17, semmai aggiungendoci i cosiddetti cadeau a futura memoria che in genere aiutano fino a risolvere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA