- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Matias Almeyda, allenatore del Siviglia, sul futuro di Juanlu
Il calciatore scelto dal Napoli, fin dai primi giorni della sessione estiva di calciomercato, per ricoprire il ruolo di vice Di Lorenzo è Juanlu Sanchez del Siviglia. L'edizione odierna de Il Mattino, però, fa capire che la fumata bianca per l'approdo del classe 2003 alla corte di Antonio Conte è ancora lontana. Di seguito quanto evidenziato.
"Così come quella di Juanlu: come anticipato, ieri poteva essere una giornata importante per il terzino spagnolo del Siviglia che era in campo lunedì sera nella sconfitta dei suoi contro il Getafe. Il canterano è stato tra i migliori in campo, sollevando anche una pioggia di critiche da parte dei tifosi contro una società che sta svendendo i suoi pezzi migliori".
"Il Napoli non ha spinto per chiudere, ci sono stati interessamenti per lui anche da parte del Milan che ha chiamato il club andaluso in giornata: le informazioni richieste erano principalmente per Lukebakio - anche lui in uscita - ma durante la chiacchierata i rossoneri hanno provato a capire se ci fosse margine di manovra per il terzino visto che Jimenez è in uscita".
"Gli agenti di Sanchez hanno ribadito la sua estrema preferenza per il Napoli. Se non dovesse essere azzurro, il futuro di Juanlu potrà essere ancora a Siviglia anche per la stagione che è appena cominciata. Nulla di nuovo, quindi, eccetto il tempo: quello passa sempre di più e sta per scadere. Una condizione che mette a rischio sempre più un accordo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA