01:34 min
calcionapoli1926 rassegna Juanlu-Napoli, affare a rischio! La fumata bianca stenta ad arrivare – Il Mattino

rassegna

Juanlu-Napoli, affare a rischio! La fumata bianca stenta ad arrivare – Il Mattino

Luca Buonincontri
Il classe 2003 è l'obiettivo primario del club partenopeo per ricoprire il ruolo di vice Di Lorenzo ma la trattativa con il Siviglia è in stand-by

Il calciatore scelto dal Napoli, fin dai primi giorni della sessione estiva di calciomercato, per ricoprire il ruolo di vice Di Lorenzo è Juanlu Sanchez del Siviglia. L'edizione odierna de Il Mattino, però, fa capire che la fumata bianca per l'approdo del classe 2003 alla corte di Antonio Conte è ancora lontana. Di seguito quanto evidenziato.

Juanlu in campo con il Siviglia lunedì sera

—  

"Così come quella di Juanlu: come anticipato, ieri poteva essere una giornata importante per il terzino spagnolo del Siviglia che era in campo lunedì sera nella sconfitta dei suoi contro il Getafe. Il canterano è stato tra i migliori in campo, sollevando anche una pioggia di critiche da parte dei tifosi contro una società che sta svendendo i suoi pezzi migliori".

Anche il Milan ha chiesto informazioni

—  

"Il Napoli non ha spinto per chiudere, ci sono stati interessamenti per lui anche da parte del Milan che ha chiamato il club andaluso in giornata: le informazioni richieste erano principalmente per Lukebakio - anche lui in uscita - ma durante la chiacchierata i rossoneri hanno provato a capire se ci fosse margine di manovra per il terzino visto che Jimenez è in uscita".

La posizione del calciatore

—  

"Gli agenti di Sanchez hanno ribadito la sua estrema preferenza per il Napoli. Se non dovesse essere azzurro, il futuro di Juanlu potrà essere ancora a Siviglia anche per la stagione che è appena cominciata. Nulla di nuovo, quindi, eccetto il tempo: quello passa sempre di più e sta per scadere. Una condizione che mette a rischio sempre più un accordo".