- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Juan Jesus in queste settimane ha sostituito Alessandro Buongiorno, ritenuto il miglior difensore del campionato fino al suo infortunio. Alcuni tifosi hanno tremato al pensiero, ma il numero 5 azzurro ha risposto presente formando con Rrahmani una difesa bunker che ha portato 6 vittorie e un pareggio. Il brasiliano ha ritrovato certezze come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino. A seguire un estratto dell'articolo.
"Juan Jesus ha raccolto il testimone, si è calato nella parte ed ha alzato un muro in coppia con Rrahmani. Ed il Napoli ha continuato ad essere un bunker, vincendo sempre o quasi sempre in campionato. Con il brasiliano al centro del pacchetto arretrato gli azzurri hanno raccolto sei vittorie consecutive ed un pari - amaro - domenica scorsa a Roma, quando la capolista si è fatta raggiungere nel recupero da un gol del giallorosso Angelino dopo la rete di Spinazzola (su assist proprio di JJ). All'Olimpico c'era anche Buongiorno che ha trovato la sua prima convocazione dopo due mesi di stop, rimanendo però in panca per tutta la gara".
"Domenica sera l'ex Toro sembra destinato ancora tra le seconde linee. Conte sull'argomento era stato chiaro. «Ha perso un bel po' di massa muscolare e stiamo cercando di metterlo in pista. Appena mi dirà "sono pronto" tornerà a giocare». Questo alla vigilia della sfida vinta con la Juve. Da allora, al match di domenica con l'Udinese saranno passate altre due settimane. E chissà che Alessandro non sia già pronto. Magari con quella fasciatura porta fortuna sul polso sinistro..."
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA