Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Juan Jesus out, spazio ad una difesa inedita: ci sarà l’esordio di Natan

Juan Jesus out, spazio ad una difesa inedita: ci sarà l’esordio di Natan - immagine 1
Garcia punterà tutto sulla voglia di rivalsa del difensore brasiliano. Al suo fianco si sarà Ostigard

Bologna-Napoli è sempre più vicina al fischio d'inizio. Gli azzurri, orfani di Juan Jesus e Rrahmani, schiereranno una difesa inedita: ci sarà l'esordio di Natan accompagnato dai centimetri di Leo Ostigard. Ne parla il Corriere dello Sport.

Ci sarà l'esordio di Natan contro il Bologna

—  

Di seguito quanto riportato: "Ma proprio mentre pensava di dover tornare al proprio posto - per il momento, la panchina - Natan Bernardo de Souza ha scoperto che, invece, avrebbe dovuto calarsi in una parte inedita, persino inaspettata, e tira fuori gli appunti che il suo amico Juan Jesus aveva provveduto ad arricchire, prima di lasciargli il posto. «Risentimento» e così da un brasiliano all’altro è stato un attimo, proprio prima di mettersi in viaggio verso Bologna, con una squadra già privata della autorevolezza di Rrahmani e poi dimezzata nel cuore della difesa con l’accidente di JJ, l’ennesimo accidente muscolare che un po’ inquieta e un po’ irrita. Gioca Natan, of course, perché altri di ruolo non ce ne sono: volendo, si potrebbe investire di vecchie/nuove responsabilità Di Lorenzo, che in mezzo c’è cresciuto, ma il giochino varrebbe la candela?".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.