Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Jesus-Napoli, una storia infinita! Il matrimonio potrebbe proseguire: le ultime – GdS

ultimissime calcio napoli

Jesus-Napoli, una storia infinita! Il matrimonio potrebbe proseguire: le ultime – GdS

juan jesus napoli
Riferimento nello spogliatoio e voce autorevole del gruppo azzurro: il centrale brasiliano si sta meritando il rinnovo di contratto
Alex Iozzi

Se mai doveste cercare il termine "gregario" sul dizionario della Treccani, è molto probabile che a tale parola troviate associata una foto di Juan Guilherme Nunes Jesus. Mai una parola fuori posto e sempre pronto a dare il massimo quando chiamato in causa. La doppia prestazione sfornata contro Milan e Bologna in Arabia Saudita ne è la prova; e come riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, potrebbe valergli il prolungamento del contratto che lo lega alla Società Sportiva Calcio Napoli.

Settimana da Dio in Arabia per Juan Jesus: le prestazioni in Supercoppa possono fruttargli il rinnovo col Napoli

—  

"Juan Jesus è stato la sorpresa sin dalla semifinale (di Supercoppa, ndr): preferito a Buongiorno, il brasiliano è stato impeccabile col Milan – dimostrando la propria leadership nel momento in cui è aumentata la tensione, andando sempre a difendere il compagno - e si è ripetuto col Bologna. Un anno fa il rinnovo partì automatico, ora ci sarà da discutere, ma sta meritando il prolungamento. E anche nello spogliatoio resta un riferimento: la sua è una voce autorevole, come dimostra il film dell’ultima stagione azzurra. È lui a parlare con Conte quando c’è da chiedere… un riposo extra. Il futuro di Juan Jesus, quindi, dovrebbe e potrebbe essere ancora a Napoli".