L'infortunio occorso a Juan Jesus durante il match con l'Empoli (oggi gli esami) fa scaldare i motori a Rafa Marin in vista del Monza. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


rassegna
Juan Jesus out, Rafa Marin scalda i motori: la scelta di Conte per il Monza
"Ne ha mangiata di erba, citando Conte, ma ora Rafa Marin ha ancora fame di vetrina e occasioni. Potrebbe averne una sabato a Monza per la prima volta da titolare in campionato. L'infortunio recente di Juan Jesus, unito a quello precedente di Buongiorno che difficilmente recupererà per la sfida dell'U-Power Stadium, concede una concreta opportunità al difensore, 23 anni a maggio, che è stato anche il primo acquisto estivo del ds Manna.
LEGGI ANCHE
Rafa Marin, scuola Real Madrid che si è riservato il diritto di recompra, ha debuttato al Maradona in Serie A proprio lunedì scorso. Pochi minuti nel finale dopo l'ultima curva della sfida dell'Olimpico contro la Lazio: appena cinque minuti. Le uniche vere chance, per lui, erano arrivate solo in Coppa Italia. Ora, nel pieno dell'emergenza, Conte potrebbe affidarsi a lui. Insieme a Rrahmani sono gli unici due centrali disponibili in organico. La squadra, intanto, ieri è tornata subito ad allenarsi e in serata, poi, si è ritrovata a cena ai Camaldoli. Un altro appuntamento lontano dal rettangolo verde per fare gruppo e divertirsi insieme nel momento clou del campionato. Da oggi di nuovo testa al campo, al Monza".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA