Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Infortunio Juan Jesus, in dubbio la sua presenza per il Verona: la situazione

Infortunio Juan Jesus, in dubbio la sua presenza per il Verona: la situazione

L'edizione odierna de Il Mattino si è focalizzata sull'infortunio di Juan Jesus, difensore del Napoli, il quale può saltare la trasferta di domani con l'Hellas Verona; quest'oggi saranno valutate le sue condizioni

Edoardo Riccio

Sembra non esserci pace, la variabile infortuni comincia ad essere una costante in casa Napoli. In seguito alla divulgazione del report dell'allenamento di ieri, gli azzurri, infatti, hanno comunicato gli stop di Insigne e Meret, ma anche di Juan Jesus. La presenza di quest'ultimo, dunque, sembrerebbe essere a rischio per la sfida con il Verona, come confermato dall'edizione de Il Corriere.

Juan Jesus può saltare la trasferta di Verona: da valutare le sue condizioni

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:

"Il difensore brasiliano ha effettuato terapie per un risentimento alla coscia, oggi saranno valutate le sue condizioni: in dubbio la convocazione per Verona.

Invece ha ripreso ad allenarsi totalmente in gruppo l'altro difensore centrale, Tuanzebe, che dovrebbe far parte dei convocati. Non ci sarà ancora Malcuit, che ha svolto lavoro in palestra.

Un'altra verifica importante dunque per il reparto arretrato contro il temibile attacco del Verona con Simeone, Barak e Caprari".

tutte le notizie di