rassegna

Juan Jesus, solidarietà da parte dei compagni per il caso Acerbi: la reazione

juan jesus acerbi
L'edizione odierna de La Repubblica ha svelato il gesto di solidarietà dei compagni nei confronti del difensore brasiliano: spunta il retroscena
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Non è ancora rientrato il caso Acerbi, in seguito all'insulto razzista pronunciato a Juan Jesus nel corso della partita di domenica sera tra Inter e Napoli. Il difensore brasiliano, difatti, aveva spiegato che i due si erano chiariti sul terreno di gioco, ma il calciatore nerazzurro ha rilasciato alcune parole antitetiche, provocando la reazione immediata dell'azzurro. Riaperta la controversia, si attenderà la videoconferenza programmata dalla Procura per riportare chiarezza circa l'accaduto. Intanto, è arrivata la grande solidarietà dei calciatori del Napoli verso il difensore brasiliano.

Juan Jesus, ferito per il caso Acerbi: il gesto dei compagni

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Repubblica: "Domani il difensore brasiliano (al cui fianco c’è il procuratore e avvocato Roberto Calenda) ritornerà a Castel Volturno per la ripresa e il Napoli si augura che possa farlo con serenità, dopo essersi lasciato alle spalle la bruttissima e amara vicenda. A Juan Jesus è arrivata subito la grande solidarietà i tutti i suoi compagni, che l’aspettano al Training Center per mettersi al lavoro in vista della decisiva sfida di sabato Santo contro l’Atalanta".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.