rassegna

Caso Acerbi, De Laurentiis e compagni vicini a Juan Jesus: il gesto di solidarietà

De Laurentiis mondiale club napoli
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato il gesto del presidente del Napoli e della squadra azzurra verso il brasiliano dopo il caso Acerbi: il retroscena
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito all'episodio deplorevole verificatosi nel corso della partita di San Siro tra Inter e Napoli, Juan Jesus e Acerbi sono stati ascoltati dalla Procura Federale e dal Procuratore Chinè. Il centrale brasiliano è apparso deluso ed infastidito dall'atteggiamento del centrale nerazzurro; si attende il verdetto dell'indagine dopo la chiusura del fascicolo. Rientrato in città mercoledì, Juan ha mantenuto estrema riservatezza e un profilo basso circa l'accaduto . Per questo motivo e la gravità dell'episodio, il presidente De Laurentiis e i suoi compagni hanno effettuato numerose chiamate al difensore per mostrargli vicinanza ed affetto, come svelato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Un gesto significativo, il quale testimonia l'umore di Jesus in seguito all'avvenimento verificatosi nel corso della gara di San Siro tra Inter e Napoli.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.