Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Jorginho, la spinta di Napoli: telefonate di incoraggiamento dopo il rigore fallito

LONDON, ENGLAND - JULY 11: Jorginho of Italy celebrates  following his team's victory in the UEFA Euro 2020 Championship Final between Italy and England at Wembley Stadium on July 11, 2021 in London, England. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

"Non aver paura di tirare un calcio di rigore..."

Gennaro Del Vecchio

L'edizione odierna del Mattino si è soffermato sul momento di Jorginho dopo il rigore fallito contro la Svizzera con la maglia dell'Italia.

Jorginho, la spinta di Napoli dopo il rigore fallito

FLORENCE, ITALY - JUNE 30: Jorginho of Italy speaks with the media during press conference at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 30, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Di seguito quanto evidenziato:

"È dal settembre del 2020 che ha iniziato a tirare i rigori lui, nel Chelsea e nell'Italia. Per la precisione ben 18 in questi 14 mesi. Gli errori che pesano tutti quelli con la Nazionale. Non è mai stato un vero rigorista, mi dispiace che abbiano fatto tirare a lui», ha sentenziato laconico De Laurentiis al termine della gara all'Olimpico. «Certo che l'ho chiamato, siamo amici quando diventa campione d'Europa e lo siamo ancora di più quando ha il morale a pezzi e ha bisogno di conforto», racconta Giuseppe Bruno, ristoratore di Pozzuoli e amico fin dai primi giorni napoletani dell'italo-brasiliano. Da Decibel Bellini e Toto Sorbillo, gli amici del cuore dividono con lui chat e chiamate. Decibel Bellini impegnato con Peppe Iodice nello show Peppy Night sospira: «Che gli ho detto? Giorgio, i rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli. Mica è da tutti andare lì e calciare. Chiaro che non è un momento felice ed è chiaro che come dice il proverbio gli amici si vedono e si sentono nel momento del bisogno», racconta Daniele Bellini".

tutte le notizie di