Il Napoli pare aver individuato il rinforzo adatto per rimpolpare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. L'edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, rilancia la candidatura di Jonathan David in orbita azzurra. Il canadese è in scadenza di contratto con il Lille il 30 giugno 2025. Di seguito gli ultimi aggiornamenti a riguardo.


rassegna
Jonathan David, agenti sbarcati in città per discutere con il Napoli: la situazione
Gli agenti di Jonathan David sono sbarcati a Napoli
—"All’epoca, John non era neanche nelle idee dei suoi. Cioè Jonathan David, 25 anni, canadese nato Brooklyn, New York; centravanti del Lilla soltanto formalmente: è un parametro zero libero di accordarsi con chi voglia e soprattutto con chi riesca a soddisfare le sue pretese. Il Napoli è molto, molto interessato: lo ha messo in cima alla lista dei rinforzi dell’attacco per la prossima stagione e ieri, mentre lui giocava con il Brest, sono sbarcati in città i suoi agenti per affrontare con il club azzurro il discorso di un accordo articolato; sospeso tra ingaggio e una commissione alla firma molto ingente".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA