rassegna

Jesus arrabbiato, nessun contatto in questi giorni con Acerbi: il retroscena

juan jesus acerbi
Le ultime da il Mattino
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Juan Jesus è arrabbiato per il comportamento tenuto da Acerbi e deluso dalla sentenza del Giudice Mastrandrea. Non ha avuto contatti, il brasiliano, con il difensore interista, al quale recrimina diversi comportamenti "sospetti" su cui si sarebbe dovuto porre maggiore attenzione - a suo parere- in sede processuale.

Jesus arrabbiato con Acerbi, tra i due zero contatti

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Non tende la mano ad Acerbi. Non solo in questi giorni i due non si sono sentiti, ma adesso Jesus mostra di avere anche del rancore. «Non comprendo, infatti, perché mai agitarsi tanto quella sera se davvero fosse stata una "semplice offesa" rispetto alla quale lo stesso Acerbi si è sentito in dovere di scusarsi, l'arbitro ha ritenuto di dover informare la VAR, la partita è stata interrotta per oltre 1 minuto ed i suoi compagni di squadra si sono affannati nel volermi parlare». Poi, il brasiliano lancia dei sospetti, fa calare delle ombre. «Non riesco a spiegarmi perché mai, solo il giorno dopo e in ritiro con la Nazionale, Acerbi abbia iniziato una inversione di rotta sulla versione dei fatti e non abbia, invece, subito negato, appena finita la partita, quanto era in realtà avvenuto»".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.