rassegna

Italiano resta in pole per la panchina, ADL ne ha già parlato con Manna: i dettagli

Italiano resta in pole per la panchina, ADL ne ha già parlato con Manna: i dettagli - immagine 1
Il retroscena
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Se il colpo ai vertici Napoli è stato piazzato con Giovanni Manna che sarà il futuro DS azzurro, resta ancora da sciogliere il rebus relativo alla panchina, con Conte che resta il sogno di De Laurentiis e Italiano che è l'ipotesi più concretamente perseguibile. Pare che il patron azzurro abbia già parlato di questo a Manna.

Italiano in pole per la panchina del Napoli

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "De Laurentiis attende (Conte, ndr), però lavora e non si ferma (...) È da un bel po’ che il presidente del Napoli palesa la sua stima nei confronti di Vincenzo Italiano, 46 anni, allenatore della Fiorentina che ciclicamente, da anni, viene accostato alla panchina azzurra: è accaduto ai tempi dello Spezia, poi una stagione fa, poi ancora. Ancora oggi: il suo nome è sempre presente nei casting di Adl, ma in estate era legato ancora a doppio filo alla Fiorentina, il suo rapporto con Commisso imponeva rispetto e per di più c’era una clausola rescissoria nel contratto. La storia tra Italiano e la Viola, però, è ormai al bivio, e così la questione è tornata d’attualità. E il presidente ne ha discusso con Manna, ovviamente".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.