rassegna

Italiano in pole per la panchina azzurra: il suo arrivo è possibile ad una condizione

Italiano Napoli
Il tecnico della Viola dovrà liberarsi
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

De Laurentiis si guarda attorno per provare a gettare le basi del futuro del Napoli, a cominciare dalla sua panchina: oltre Calzona (che potrebbe restare qualora conquistasse la Champions), in pole c'è Vincenzo Italiano. Ma ad una condizione. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Vincenzo Italiano resta sempre in cima alle preferenze, ma è un’ipotesi percorribile soltanto nel momento in cui fosse il tecnico a forzare la separazione dalla Fiorentina, per la questione dei rapporti precedentemente esposta. L’allenatore ha un accordo garantito fino al termine della stagione, con un’opzione in favore della società per prolungare di un altro anno. Molto, dunque, dipenderà dai traguardi che i viola saranno in grado di raggiungere tra campionato, Coppa Italia e Conference League i tre fronti in cui sono impegnati. Bisognerà attendere presumibilmente gli inizi di giugno".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.