rassegna

Italiano-Napoli, un matrimonio che non s’ha da fare: ADL apprezza ma non affonda

Italiano-Napoli, un matrimonio che non s’ha da fare: ADL apprezza ma non affonda - immagine 1
Il nome di Vincenzo Italiano in riferimento alle ipotesi per la panchina del Napoli non rappresenta certamente una novità. Il suo profilo era considerato una suggestione molto interessante in vista dell’immediato post Spalletti la scorsa...
Bruno Stampa

Il nome di Vincenzo Italiano in riferimento alle ipotesi per la panchina del Napoli non rappresenta certamente una novità. Il suo profilo era considerato una suggestione molto interessante in vista dell'immediato post Spalletti la scorsa estate ma la Fiorentina lo blindò e il tecnico non riteneva ancora concluso il suo ciclo in viola. Ora che l'addio è dato praticamente per scontato, De Laurentiis, pur continuando ad apprezzarlo già dai tempi dello Spezia, non sembra realmente interessato a compiere il passo decisivo. Sul tema si è soffermata l'edizione odierna del Giornale, in riferimento anche ad altre big del nostro campionato: “Il Bologna lo corteggia, ma Vincenzo sogna una big. Il Napoli lo apprezza ma non affonda; mentre il Milan finora l’ha snobbato preferendo concentrarsi su stranieri più glamour ma dal curriculum meno vincente”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.