Il tecnico italiano è l'obiettivo principale di De Laurentiis per la panchina, in caso di addio Commisso ha già individuato il sostituto: i dettagli rivelati dall'edizione odierna di Tuttosport
Dopo la sconfitta in finale di Conference con il West Ham, Vincenzo Italiano potrebbe salutare la Fiorentina ed approdare al Napoli. Oggi andrà in scena un incontro tra le parti per definire il futuro del tecnico. Il presidente De Laurentiis, difatti, sarebbe alla ricerca di un nuovo profilo a cui affidare la panchina azzurra, in seguito al commiato di Spalletti. Il club toscano, tuttavia, non vuole farsi trovare impreparato, patron Commisso avrebbe già individuato il successore del tecnico italiano.
Italiano si avvicina al Napoli, la Fiorentina ha scelto il sostituto: il nome
—
Secondo quanto rivelato dall'edizione odierna di Tuttosport, Alberto Aquilani sarebbe il profilo adeguato per proseguire il percorso ovviato da Italiano. L'ex calciatore di Fiorentina e Roma ricopre il ruolo di guida tecnica della Primavera viola. Se il Napoli do0vesse dunque ingaggiare l'ex Spezia, la Fiorentina punterebbe sul giovane profilo italiano per la panchina e per ambire ai grandi palcoscenici europei.