04:59 min

rassegna

Italia Under 21, pari contro il Montenegro: esordio per Gaetano

Domenico D'Ausilio

Il CT dell'Italia Under 21 Nicolato negli ultimi 10 minuti ha fatto esordire anche Gianluca Gaetano, centrocampista di proprietà del Napoli

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sull'esordio con l'Italia Under 21 di Gianluca Gaetano, calciatore della Cremonese ma di proprietà del Napoli.

Italia Under 21, esordio per Gaetano

L’Italia Under 21 pareggia in Montenegro 1-1 la sfida valevole per le qualificazioni al prossimo Europeo del 2023 che si è giocata sul terreno dello stadio Pod Goricom di Podgorica. Al gol del vantaggio messo a segno dai padroni di casa di Rakonjacha al 37’ ha risposto dopo appena due minuti con Ricci, il centrocampista del Torino, in prestito dall’Empoli. L’Italia nella ripresa ha spinto alla ricerca della rete del 2-1 ma non è riuscita a trovare il gol del vantaggio e non sono arrivate occasioni particolarmente pericolose. Il CT azzurro Nicolato negli ultimi dieci minuti ha inserito anche Gianluca Gaetano, centrocampista del Napoli in prestito alla Cremonese. Martedì l’under 21 tornerà in campo allo stadio Nereo Rocco di Trieste contro la Bosnia.