Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Malagò: “No al 100% per Italia-Svizzera? C’è bisogno di più organizzazione”

Malagò, CONI (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Il presidente del CONI Malagò ha rilasciato importanti dichiarazioni nel corso della giornata per quanto riguarda la capienza negli stadi e il match tra Italia e Svizzera allo stadio olimpico

Giuseppe Ferrara

Il presidente del CONI Giovanni Malagò nel corso della giornata odierna, ha rilasciato importanti dichiarazioni sulla situazione attuale relativa alla capienza degli stadi per gli eventi sportivi

Malagò: "No al 100% per Italia-Svizzera? C'è bisogno di più organizzazione"

 (Getty Images)

Durante la giornata, Giovanni Malagò ha rilasciato dichiarazioni sull'attuale situazione che riguarda la capienza degli stadi durante gli eventi sportivi. In questo momento bisogna prendere decisioni giuste per cercare di trovare la normalità e il massimo degli spettatori come in passato.

Di seguito le sue dichiarazioni riportate da "TuttomercatoWEB"

Al di là della partita Italia-Svizzera, e sarebbe stato bellissimo avere lo stadio pieno, c'è un serissimo problema di carattere finanziario. Questo è poco ma sicuro. Un tema non deve guardare in particolare il mondo del calcio, ma anche tutte le altre competizioni, a cominciare da pallacanestro e volley, gli sport che maggiormente soffrono in questo senso. Il sottosegretario Vezzali ce l'ha messa tutta, c'è rammarico.

Serve anche vedere di zona in zona, ovviamente alcune regioni oggi hanno indici migliori rispetto ad altri. Ho letto anche che il presidente della Lega Serie A Dal Pino si è chiesto come sia possibile che nei cinema c'è il 100 per cento e in un impianto outdoor no.