- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
nazionali
UDINE, ITALY - JANUARY 07: A general view inside the stadium before kick off at the Serie A TIM match between Udinese Calcio and SS Lazio at Bluenergy Stadium on January 07, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Allerta scontri a Udine in vista della sfida di qualificazione ai Mondiali tra Italia e Israele: scende in campo la Prefettura. Di seguito quanto riportato da La Gazzetta dello Sport:
"L’onda ProPal ha già sfiorato i cancelli di Coverciano e promette di invadere Udine. A otto giorni da Italia-Israele, in programma in Friuli proprio come lo scorso anno, la tensione e la preoccupazione a livello istituzionale sono colorate di rosso. Allerta massima. Nessuno scenario è escluso, in considerazione delle manifestazioni che da molti giorni stanno riempiendo le piazze italiane. Il sindaco di Udine, Alberto Felice De Toni, ha chiesto il rinvio della partita, che in seno alla Fifa non è stato neppure contemplato. Ma l’ipotesi circolata insistentemente nei corridoi della questura e della prefettura, in attesa del tavolo tecnico che nelle prossime ore metterà a punto il piano sicurezza, non dovrebbe materializzarsi. Al momento, si gioca".
© RIPRODUZIONE RISERVATA