Il big match scudetto si avvicina sempre di più con Napoli e Inter che ci arrivano in modo diverso. Gli azzurri infatti hanno perso contro il Como scendendo anche di una posizione per il sorpasso proprio dei nerazzurri. Come sottolinea l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Inzaghi ha bei ricordi contro gli azzurri, infatti l'ultima vittoria gli regalò un record. A seguire un estratto dell'articolo.


rassegna
L’ultima vittoria di Inzaghi contro il Napoli gli ha regalato un incredibile record
L'ultima vittoria di Inzaghi contro il Napoli gli regalò un record
—"L’ultimo successo di Simone Inzaghi in un match contro il Napoli ha avuto un valore doppio. Per l’Inter, infatti, quella vittoria ha portato in bacheca un trofeo: la Supercoppa Italiana del 2023. I nerazzurri il 22 gennaio 2024 si imposero 1-0, allo stadio Al-Awwal Park di Riyadh, sul Napoli allenato da Walter Mazzari, grazie a una rete messa a segno da Lautaro Martinez. Per Simone Inzaghi un successo dal sapore particolare. Per il tecnico nerazzurro si trattava della conquista della quinta Supercoppa italiana, dopo le due vinte con la Lazio e altre due ottenute con l’Inter nel 2021 e 2022".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA