- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 22: Head Coach Simone Inzaghi gestures during the Italian EA Sports FC Supercup Final match between SSC Napoli and FC Internazionale at Al-Awwal Stadium on January 22, 2024 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Oggi alle pre 18:00, allo stadio Diego Armando Maradona, si affrontano Napoli ed Inter. Il match valido per la 27° giornata di Serie A mette in palio punti importanti per la lotta al titolo di campione d'Italia. L'edizione odierna del Corriere dello Sport preannuncia quelle che saranno due mosse a sorpresa da parte del tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi. Di seguito quanto evidenziato.
Simone Inzaghi deve fare i conti con una vera e propria emergenza sulle corsie laterali, avendo a disposizione i soli Dumfries e Dimarco. Il focus del Corriere dello Sport, però, è sulla titolarità di Bisseck, il quale rimpiazzerà Pavard e sulla presenza dal primo minuto, in attacco, di Marcus Thuram. Non è da escludere l'ipotesi cambio modulo. Da capire se un eventuale passaggio dal 3-5-2 al 4-4-2 verrebbe adoperato dall'inizio o in corso d'opera.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA