- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Il post Instagram del Napoli sui tifosi
Il pubblico partenopeo è pronto a seguire il Napoli nella sfida potenzialmente decisiva contro il Parma, e a tingere d'azzurro il Tardini. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Arriveranno in tanti (e ci mancherebbe), e da Bologna, da Tolmezzo, dalla Milano solo azzurra: e saranno un bel po’, tremilacinquecento nel settore riservato. E gli altri - com’è accaduto in passato - sparsi dove la residenza lo consentirà, e bisognerà avercela obbligatoriamente a Parma o in provincia. E sarà quindi un esodo di massa, sembra un’esagerazione e invece no, ch’è andato ingrossandosi da ieri, dal momento in cui è stato deciso dal Casms che questa volta non esisteranno restrizioni, potrà diventare uno spettacolo aperto a chiunque riuscirà ad acquistare il biglietto, perché il calcio - senza chiedere la luna - non vorrebbe barriere ma semplicemente il rispetto delle regole.
Parma-Napoli è “open”, annuncia una domenica vibrante, con due città che vivono (per) il loro mondo, le proprie aspirazioni, i rispettivi sogni e potranno gustarselo in uno stadio in cui sarà impossibile far cadere cinque centesimi in terra. È una serata diversa, speciale, lo è per chiunque, e il Napoli potrà affrontarla con la complicità è l’appoggio di quella folla che non l’ha mai abbandonato, perché pure con i divieti chi vive al Nord, avendone diritto, non si è sottratto e si è presentato puntualmente al fischio d’inizio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA