- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
NAPLES, ITALY - JANUARY 31: Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli injured during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on January 31, 2026 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L'intervento al piede subìto da Di Lorenzo nella giornata di ieri potrebbe allungare leggermente i tempi di recupero dall'infortunio al ginocchio occorso al capitano durante il match con la Fiorentina. Ne parla il Corriere dello Sport:
"Di Lorenzo, però, aveva cominciato la stagione con un altro problema al piede sinistro che ha sempre fatto finta di non accusare sostenuto e gestito dallo staff medico, stringendo i denti e continuando a giocare nonostante tutto. Contro tutto. Sul dolore. La situazione attuale, però, ha consigliato di unire le cose: il capitano ha deciso di risolvere tutti i guai in un sol colpo, dovendo comunque osservare un periodo di riposo forzato. Certo, i tempi magari si allungheranno un po’ rispetto alle previsioni di 6-8 settimane per il recupero dell’infortunio al ginocchio, ma se una specie di macchina inarrestabile come Di Lorenzo s’è arreso all’opportunità di intervenire vuol dire che era davvero necessario".
© RIPRODUZIONE RISERVATA