rassegna

CdS – Inter, Zhang potrebbe lasciare: segnali poco chiari dalla Cina

Sara Ghezzi

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta una notizia che ha del clamoroso con gli Zhang che potrebbero lasciare l’Inter. La squadra costruita per lottare per lo Scudetto, in questo momento a -1 dal primo posto, non potrà...

L'edizione odierna del Corriere dello Sport riporta una notizia che ha del clamoroso con gli Zhang che potrebbero lasciare l'Inter. La squadra costruita per lottare per lo Scudetto, in questo momento a -1 dal primo posto, non potrà rinforzarsi poiché la pandemia ha colpito anche loro. Sempre come riportato dall'edizione odierna del quotidiano, pare che in ambienti finanziari giri voce che la banca d'affari Rothschild, abbia il mandato di cercare nuovi azionisti che sostituiscano Lion Rock, ma anche per la vendita dell'intero pacchetto azionario. Non si sa cosa accadrà, poiché come spesso capita nel calcio, quando si ricerca un socio di minoranza , se ne trova uno di maggioranza.

Segnali non chiari dalla Cina per l'Inter

Il progetto Inter iniziato nel 2016 dovrebbe continuare e si assicura che si stia lavorando solo per rifinanziare il debito. Operazione che va conclusa entro la fine del 2021, con la speranza che i tassi d'interesse e il mercato siano favorevoli. Queste voci che arrivano dalla Cina rischiano di non aiutare l'ambiente intorno ai nerazzurri che, nelle prossime settimane, saranno impegnati in un vero e proprio tour de force in campo e sul mercato.