Stasera alle 20.45 San Siro ospita una gara importantissima per l’Inter, che insegue il Napoli capolista. L’avversaria dei nerazzurri è il Verona che, nonostante non possa "né scendere né salire", darà il massimo per mettere in difficoltà i campioni d’Italia in carica. Lo assicura mister Zanetti. Di seguito un articolo de La Gazzetta dello Sport sull’argomento.


rassegna
Il Verona proverà a far gioire Napoli: le probabili scelte di Zanetti contro l’Inter
Zanetti è certo "Contro l'Inter mi aspetto una grande prestazione", e i tifosi del Napoli sorridono
—"Contro l'Inter mi aspetto una grande prestazione". Paolo Zanetti va dritto al punto presentando la sfida di stasera a San Siro. Il riferimento del tecnico gialloblù è alla sconfitta casalinga contro il Cagliari, una brutta battuta d’arresto. La buona notizia è il ritorno tra i convocati di Tengstedt, bomber della squadra con 6 gol, che però non partirà titolare. Zanettiva verso un attacco anomalo con una punta (Sarr) e un trequartista alle sue spalle (Suslov). A centrocampo si rivede Niasse, che garantirà fisicità e copertura agli inserimenti di Duda e Serdar. In difesa, bisognerà sopperire alle doppie squalifiche di Ghilardi e Coppola e all’indisponibilità di Dawidowicz. Valentini è pronto a guidare la retroguardia da centrale, affiancato dai due braccetti Daniliuc e Frese, quest’ultimo al rientro da titolare dopo una lunga assenza".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.