Non solo Lecce-Napoli, oggi è anche il giorno di Inter-Verona con la squadra di Inzaghi rimaneggiata a causa di infortuni ma anche di scelte tecniche dettate dal prossimo impegno dei nerazzurri col Barcellona. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


rassegna
Inter rimaneggiata col Verona, Inzaghi punta sulla squadra B: il piano gara
"Simone Inzaghi, oggi squalificato, ha in testa la Champions e contro il Verona schiera l’Inter B. Lautaro è infortunato, Marcus Thuram va preservato per il Barcellona. Correa e Arnautovic formeranno il tandem d’attacco: il primo ha segnato un gol in stagione, il secondo 7. Se al posto di uno dei due giocasse Taremi, il panorama non migliorerebbe di molto, l’iraniano di reti ne ha realizzate tre in tutto. Evidente il dislivello con il tandem Thuram-Lautaro, che insieme, nell’annata in corso, assommano 39 gol, 21 l’argentino e 18 il francese. Basteranno Correa, Arnautovic e/o Taremi per battere il Verona a caccia di punti vitali per la salvezza? Inzaghi dovrà ricorrere a Thuram in corso d’opera? All’andata, l’Hellas venne preso a pallonate, 5-0 per i nerazzurri con un gol e due assist di un Correa redivivo. Contro il Verona, di solito Correa si ricorda di avere delle qualità discrete: nel 2021 aveva festeggiato l’esordio nell’Inter con una doppietta ingannatrice, proprio al Bentegodi. Oggi però si gioca a San Siro, che a Correa riserva ormai i suoi terribili brusii...".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.