L’Inter, ancora sulle ali dell’entusiasmo per la conquista della finale di Champions League, si prepara alla trasferta contro il Torino. Inzaghi, di comune accordo con la dirigenza, ha deciso di non rischiare i titolarissimi che scenderanno in campo a Monaco. Ne parla un articolo di Tuttosport.


rassegna
Inter, totale turnover contro il Torino. Lo scudetto è un utopia per Inzaghi
L'Inter pensa solo alla Champions: turnover totale contro il Torino e campionato messo quasi da parte
—"Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Questa è l’Inter in formazione tipo. Questa non è l’Inter che scenderà in campo stasera alle 18 all’Olimpico Grande Torino. Questa è l’Inter che Simone Inzaghi intende schierare sabato 31 maggio all’Allianz Arena di Monaco di Baviera nella finale di Champions contro il Paris Saint-Germain, quando Lautaro e compagni indosseranno probabilmente la terza maglia, quella gialla (in alternativa, quella bianca da trasferta). Lo scudetto ormai è considerato in casa nerazzurra una sorta di utopia. La franata di aprile - pareggio a Parma dopo essere stati in vantaggio per 2-0 e i ko consecutivi con Bologna e Roma - hanno reso una scalata (quasi) impossibile la rimonta sul Napoli, adesso avanti di tre punti e stasera impegnato al Maradona contro il tranquillo Genoa. Certo, l’Inter fi nché la matematica non la condannerà non mollerà e proverà a mettere pressione agli azzurri, però Inzaghi - d’accordo col club - non vuole rischiare di perdere delle pedine fondamentali in vista del Psg".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA