- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
In casa Inter cresce l'ottimismo e la fiducia nel Parma di Chivu nel battere il Napoli questa sera e riaprire la corsa scudetto
In casa Inter cresce l'ottimismo in vista della serata che potrebbe riaprire la corsa scudetto. Secondo Tuttosport, a San Siro c'è grande fiducia nel Parma di Chivu e un passo falso del Napoli.
"Per dieci-undicesimi, sarà l'Inter di gala - quella vista nella semifinale di ritorno con il Barcellona (Pavard è recuperato, ma ripartirà dalla panchina) : con Henrikh Mkhitaryan arruolato tra i titolari dopo il primo allenamento svolto ieri in gruppo. La sensazione è che un po' tutti ad Appiano siano intimamente convinti che questa possa essere la serata decisiva, perché il Parma di Cristian Chivu (ex amatissimo, che all'Inter ha vinto tutto da giocatore e ottenuto grandi risultati con la Primavera) in casa ha già saputo battere Bologna e Juventus e ha rimontato due gol proprio all'Inter (dallo 0-2 di fine primo tempo al 2-2 finale). Difficile pensare che il Napoli, in caso di vittoria in Emilia, possa sbagliare un'altra gara in casa, anche se pure in questo caso occorre attendere gli incastri della serata perché il Cagliari potrebbe anche essere costretto a fare punti all'ultima giornata per evitare un'incredibile retrocessione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA