Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Inter, rebus in attacco per Inzaghi: gira tutto attorno a Dzeko. Le ultime

COMO, ITALY - NOVEMBER 11: Head Coach Simone Inzaghi of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on November 11, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

"Davanti ci sono due partite vitali, per campionato e Champions League. E tre attaccanti le cui forze vanno gestite"

Giuseppe Canetti

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma su Inter-Napoli, gara valevole per la tredicesima giornata di Serie A, facendo il punto della situazione in casa nerazzurra. Di seguito l'analisi del quotidiano.

Il bosniaco verso la panchina

 Foto by Getty

Ecco quanto scritto sulla Rosea:

"Trattasi di rebus, di quelli che non li risolvi con una semplice occhiata. Simone Inzaghi ha bisogno di andare a fondo, è un gioco d’incastri. Davanti ci sono due partite vitali, per campionato e Champions League. E tre attaccanti le cui forze vanno gestite. Il ragionamento è intorno a Edin Dzeko e non è il primo allenamento svolto in gruppo ad Appiano – proprio ieri – a dover ingannare. Chiamatela possibilità, tentazione, per certi versi curiosità. Di sicuro è una valutazione: con il Napoli a partire titolari potrebbero essere Lautaro e Correa, con il bosniaco in panchina pronto a subentrare".