- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
NAPLES, ITALY - OCTOBER 25: Nicolo Barella of FC Internazionale in action during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio Diego Armando Maradona on October 25, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Nell’edizione odierna del Corriere dello Sport spazio alla partitissima di San Siro, Inter-Napoli, con un approfondimento dedicato alle quote e al risultato che i bookmaker ritengono più probabile.
"Secondo atto stagionale di Inter-Napoli. Il primo si è concluso sul 3-1 per i partenopei ma stavolta si trasloca a Milano, dove i nerazzurri sono usciti imbattuti dalle ultime sei partite contro i campani: due pareggi e quattro vittorie. Chivu vuole la rivincita, stuzzicato dalla golosa prospettiva di mandare i rivali a meno sette. Al big match del Meazza arriva meglio l’Inter, che ha in scia sei vittorie in campionato. La capolista esibisce il miglior attacco del torneo (40 reti) e un’ottima media di un clean sheet ogni due partite giocate. Il neo? L’aver fallito gli esami contro Napoli, Milan e Juve (oltre che con l’Udinese). Il Napoli ha un brutto ricordo dell’ultima gita a San Siro, avendo perso 2-1 contro il Milan. Sull’1-1, invece, si sono chiusi tre degli ultimi quattro confronti in campionato contro l’Inter. Nella visione My Combo di SisalTipster è proprio l’1-1 il risultato più probabile nella partitissima in programma a San Siro"
© RIPRODUZIONE RISERVATA