Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Inter-Napoli, oggi test decisivi per Lautaro e Correa: la valutazione di Inzaghi

Lautaro Martinez, Joaquin Correa (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Prove di attacco per il Napoli, ieri, infatti, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha testato la coppia Lautaro-Correa. Oggi i test decisivi

Domenico D'Ausilio

Prove di attacco per il Napoli, ieri, infatti, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha testato la coppia Lautaro-Correa. Si capirà soltanto tra oggi e la rifinitura di domani, però, se il tandem argentino possa davvero essere la scelta per il match con il Napoli. La sensazione, infatti, è che Dzeko continui a avere un'incollatura di vantaggio. E potrebbe “retrocedere” solo se desse sufficienti garanzie di tenuta sul doppio impegno. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Inter-Napoli, oggi test decisivi per Lautaro e Correa

 (Photo by Emilio Andreoli - Inter via Getty Images)

Già perché la sfida con lo Shakhtar di mercoledì prossimo è altrettanto importante rispetto a quella con i partenopei, o addirittura superiore considerato che con una vittoria l’Inter sarebbe sostanzialmente qualificata agli ottavi di Champions. Peraltro, per Correa (ha sempre perso nei 6 confronti con il Napoli) e Lautaro, quello di ieri, era il primo vero allenamento dopo il rientro in Sudamerica. Logico, quindi, che Inzaghi abbia voluto verificarli in maniera più significativa. La buona notizia, comunque, è che stanno tutti bene. Martinez ha rapidamente smaltito la contusione che lo aveva fatto uscire all’intervallo della gara con il Brasile. Dzeko ha definitivamente recuperato.