CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA

rassegna
Inzaghi pensa già al Napoli e potrebbe concedere un turno di riposo a Calhanoglu per poi schierarlo titolare contro la squadra di Conte. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Vista la situazione attuale non è da escludere inoltre che il numero 20 nerazzurro possa rimanere a riposo in una delle due partite tra Genoa in campionato e Lazio in Coppa Italia. Non è certo un caso, nelle ultime 4 partite di Serie A l’Inter abbia fatto soltanto 4 punti per via delle sconfitte contro Juve e Fiorentina (battuta poi al ritorno) e del pareggio con il Milan.
Il regista era rientrato proprio contro i rossoneri a inizio febbraio, dopo lo stop di circa un mese per il problema al polpaccio, ma la sua versione migliore non si è ancora rivista e inevitabilmente i risultati (oltre al gioco) ne hanno risentito".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA