- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha fatto un vero e proprio discorso motivazionale alla sua squadra in vista del match contro la Lazio
Nella serata di oggi andranno in scena le nove partite della trentasettesima giornata di Serie A, eccezion fatta per Genoa-Atalanta, già giocata ieri a causa della totale assenza di obiettivi per entrambe: a due turni dalla fine, è ancora tutto da decidere, lotta scudetto compresa, con Napoli e Inter separate da un solo punto in classifica. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, pur con una finale di Champions League alle porte, è orientato a schierare la miglior formazione possibile contro la Lazio perché non vuole avere rimpianti e sente l'odore del sangue, in caso di vittoria dei campioni d'Italia in carica e contemporanea non vittoria del Napoli ci sarebbe il sorpasso. Il demone, come viene soprannominato da quelle parti, ha caricato la squadra premendo su un aspetto, sottolineato dal Corriere dello Sport.
"Il tecnico nerazzurro ha insistito anche sul fatto che tutti ormai aspettano che lo scudetto finisca al Napoli, che ora ha tutta la pressione sulle sue spalle mentre l'Inter non ha più sostanzialmente nulla da perdere il pareggio con il Genoa è stata la dimostrazione che ancora molto può accadere: un motivo in più, allora, per farsi trovare pronti e non lasciare nulla di intentato. E, per esserlo, Inzaghi lancerà tutti i titolari a disposizione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA