L'Inter dopo la sconfitta in campionato contro il Bologna e quella contro il Milan in Coppa Italia sta vivendo dei giorni particolari con un po' di nervosismo che inizia a girare intorno ai nerazzurri. Ma come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il vero problema di Inzaghi ha un nome e cognome. A seguire un estratto dell'articolo.


rassegna
L’Inter è nervosa, ma il vero problema di Inzaghi ha un nome e cognome
L'Inter è nervosa, ma il vero problema di Inzaghi ha un nome e cognome
—"Il mondo interista è più nervoso. Almeno a giudicare da Simone Inzaghi che sembra soffrire del complesso di Atlante: si porta addosso il mondo intero e un carico di tensioni che la metà basta. Uno scudetto allo sprint lui lo ha già perso (proprio a Bologna) e sfoga la tensione andando su e giù per il campo come nemmeno Maicon. Il problema vero di Inzaghi, e del mondo interista tutto, è uno solo: Antonio Conte. Ci fosse stato qualsiasi altro sulla panchina del Napoli, sarebbe stato diverso. Ma perdere contro di lui, contro l’uomo che li ha salutati dalla sera alla mattina (e si è fatto pure pagare), proprio no. Sarebbe un affronto digeribile solo alzando la Champions. Altrimenti non basterebbe un tir di Maalox. E poi, diciamolo, il pensiero che ad allenatori invertiti sarebbe finita da un pezzo, non è nemmeno quotato".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA