- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Il tecnico dell'Inter Inzaghi è pronto a rischiare in vista del Napoli: col Genoa saranno titolari i diffidati Mkhitaryan, Barella e Bastoni
La partita che vedrà questa sera l'Inter impegnata contro il Genoa non sarà sorpreso non è per nulla banale: il link con lo scontro diretto del Maradona contro il Napoli è inevitabile visto che Simone Inzaghi dovrà decidere se schierare tre diffidati che, in caso di ammonizione, naturalmente salterebbero la sfida in programma sabato prossimo alle 18 contro gli uomini di Antonio Conte. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Mkhitaryan, Barella e Bastoni sarebbero desinati alla titolarità contro il Genoa, unica priorità per i nerazzurri in questo momento.
"Mentre, per il resto, la formazione dovrebbe ricalcare quella che ha perso con la Juventus. Compresi, quindi, i tre diffidati: Bastoni, Barella e Mkhitaryan. Attenzione, però, perché stamattina (ieri niente ritiro) ci sarà la rifinitura e quindi il momento delle scelte definitive. Non sarebbe una sorpresa, insomma, se qualcuno di quelli a rischio squalifica con il Napoli, alla fine, si accomoderà in panchina".
Calcionapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA