Achraf Hakimi, terzino dell'Inter, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Repubblica, soffermandosi sulla stagione dei nerazzurri e sul match di domani sera contro il Napoli.
rassegna
Inter, Hakimi: “Il Napoli mi ha cercato, ma mi attirava di più il progetto nerazzurro”
Achraf Hakimi, terzino dell’Inter, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Repubblica, soffermandosi sulla stagione dei nerazzurri e sul match di domani sera contro il Napoli. CLICCA QUI PER LE ULTIME SULLA ZONA ARANCIONE IN...
Hakimi sull'Inter
"Il mister è con noi qualunque cosa succeda. È un fratello maggiore, per età ed esperienza. Ci lascia liberi, ci permette di divertirci e in campo si vede. Fa parte di quel gruppo che lui stesso ha costruito".
Qual è il segreto di questa Inter? "Vogliamo le stesse cose, seguiamo un’unica strada, siamo uniti anche fuori dal campo». L’eliminazione dalla Champions ci ha permesso di concentrarci sul campionato. Le sconfitte ci hanno aiutato a capire cosa volevamo".
Sullo scudetto e il match contro il Napoli
La parola "scudetto" è vietata? "Ne parliamo ma con rispetto, sapendo di non averlo ancora vinto. È l’obiettivo, non lo nascondo, ma mancano molte partite. Domani con il Napoli sarà molto importante".
Sul calciomercato
Il suo agente ha dichiarato che fra le dieci squadre che la volevano c’era anche quella di Gattuso. "Mi cercavano perché sono giovane e a Dortmund ho lavorato bene. Ma la squadra che mi attirava di più era l’Inter, un progetto di crescita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA