L'Inter ha dormito da prima della classe, sensazione che mancava da numerose settimane ai nerazzurri e che è stata ritrovata grazie alla vittoria nella partita del sabato sera contro il Genoa. Eppure l'umore non è dei migliori per i campioni d'Italia in carica, vista la poca brillantezza emersa anche in una gara più morbida sulla carta come quella di ieri. A meno di una settimana dallo scontro diretto col Napoli, l'Inter non si presenta nelle migliori condizioni e questo può essere un problema per Simone Inzaghi, all'interno di un ciclo terribile in cui rientrano anche il quarto di finale di Coppa Italia contro la Lazio e l'ottavo di Champions contro il Feyenoord. Ne parla La Gazzetta dello Sport.


rassegna
L’Inter batte il Genoa, ma che fatica! E la prossima è a Napoli
L'Inter batte a fatica il Genoa, non è la miglior versione dei nerazzurri quella che si avvia allo scontro diretto con il Napoli
—"Sorpasso per una notte, ma che fatica. Inter 57, Napoli 56, prima volta in solitaria dalla terza giornata. Il resto non può esaltare Inzaghi. Tre punti voluti, strappati con l’orgoglio. Il Genoa cade negli ultimi venticinque minuti. Non è la migliore Inter quella che si avvia allo scontro diretto con il Napoli: vediamo oggi se il Como sarà disponibile al controsorpasso o continuerà a sorprendere. Se l’Inter era reduce da due ko belle ultime tre, il Napoli nello stesso periodo ha inanellato tre pari facendosi sempre rimontare. Stanchi alla meta?”.
LEGGI ANCHE
Calcionapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA