Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Insulti social a Maradona Jr, l’iniziativa anti-cyberbullismo del Pompei

maradona jr
Il tecnico del Pompei è stato duramente insultato sui social e il club ha condannato duramente il gesto
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Diego Armando Maradona Jr, tecnico del Pompei, è stato duramente insultato sui social e il club ha condannato duramente il gesto lanciando una campagna contro il cyberbullismo.

Insulti social a Maradona Jr, l'iniziativa del Pompei

—  

"Il post con gli screen degli insulti a mister Maradona l'abbiamo eliminato: ci siamo presi lo spazio necessario per lanciare un messaggio importante, il nostro obiettivo di sensibilizzare chi ci segue l'abbiamo raggiunto e non vogliamo che quella bruttezza resti a macchiare i nostri social. Noi siamo una squadra di calcio e in questo spazio celebriamo il calcio e ciò che genera: gioia, bellezza, emozioni, fratellanza, tutto ciò che cerchiamo di vivere pienamente ogni giorno e di trasmettere al nostro pubblico. Il messaggio però resta forte e chiaro: no al #cyberbullismo, no ad ogni forma di sopraffazione. Viva il calcio, viva lo sport, viva la passione, viva Pompei, viva Maradona".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.