Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Insigne, richiamato d’urgenza a Napoli: telefonata dopo le 19. I dettagli – CdS

Lorenzo Insigne (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Lorenzo Insigne, richiamato d’urgenza a Napoli, in serata ha abbandonato il ritiro della Nazionale a Reggio Emilia ed è rientrato a casa

Domenico D'Ausilio

Lorenzo Insigne, richiamato d’urgenza a Napoli, in serata ha abbandonato il ritiro della Nazionale a Reggio Emilia ed è rientrato a casa. Motivi personali, come ha specificato l’ufficio stampa azzurro, nel rispetto doveroso della privacy. Evento inatteso, altrimenti il numero 10 dell'Italia non sarebbe stato portato in conferenza poco prima dell’allenamento. L’augurio è che tutto si possa risolvere in fretta e bene. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Insigne, richiamato d'urgenza a Napoli

 Lorenzo Insigne (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Insigne è stato raggiunto da una telefonata poco dopo le 19, quando gli azzurri erano appena tornati in albergo dopo la rifinitura sostenuta al Mapei. Il numero 10 ha parlato con Mancini e con i dirigenti federali. Gli è stata subito accordata l’autorizzazione per raggiungere la famiglia. Questa sera, di conseguenza, salterà la partita con la Lituania. Il CT Roberto Mancini stava ancora riflettendo sull’opportunità di impiegarlo nel blocco dei titolari per la terza volta consecutiva dopo Svizzera e Bulgaria. Oppure lo avrebbe portato in panchina, pronto a lanciarlo in corsa. Stava benissimo, nessun problema fisico e un ruolo sempre più centrale in questa Italia. Stasera non potrà provare il solito tiro a giro, mancato di centimetri a Basilea. Il tiro mancino di ieri sera, invece, non era affatto atteso.

tutte le notizie di