Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Insigne Toronto, firmato un quadriennale da quasi 8 milioni a stagione più benefit

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Insigne ha firmato con il Toronto un contratto quadriennale più opzione per il quinto anno da 7,75 milioni di euro più benefit

Domenico D'Ausilio

La firma in diretta video. Lorenzo Insigne è stato paparazzato ieri a Roma tra la Fontana del Mosè e piazza della Repubblica mentre divideva le acque azzurre da quelle rosse e faceva l'Italia. Cioè il Canada: in un video girato e poi diffuso in rete a firma la Repubblica.it, si vede Insigne impegnato nella riunione decisiva con manager, intermediari ed emissari del Toronto al tavolo delle trattative. E dell'accordo definitivo. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Insigne Toronto, ecco quanto guadagnerà Lorenzo in Canada

 (Getty Images)

L'ormai ex capitano azzurro ha firmato con il Toronto FC un contratto quadriennale più opzione per il quinto anno da 7,75 milioni di euro compresi i bonus, più benefit. Bye-bye Italia, Europa, Champions e Serie A. Ciao Napoli e napoletani: fino alla fine della stagione, e dunque sino alla fine del contratto in scadenza il 30 giugno, continuerà a vestire la maglia azzurra e poi volerà in MLS per i residui di un torneo che comincerà il 3 aprile e si concluderà l'11 dicembre con la finale playoff. E così, se oggi la questione dei positivi non sfuggirà definitivamente di mano tanto da innescare un intervento dell'Asl, quello di domani sarà l'ultimo Juventus-Napoli della carriera azzurra di Insigne. Comunque vada: la fine di un'epoca.